Armeria Paoletti – Capolona Arezzo – 0575.488753

 

Benelli 828 U

Il sovrapposto Benelli 828 U lega l’esperienza frutto del passato alla nuova era tecnologica.

L’eleganza di 828U nella versione Silver trova la sua espressione nelle filanti linee della bascula impreziosita dalle originali incisioni che si estendono con continuità nella calciatura, mentre nella versione Black offre semplicità e funzionalità in una bascula di colore scuro

All’interno del calcio in legno è stato inserito il sistema progressive Comfort, il calciolo e il nasello in poliuretano speciale creano la combinazione ideale per ridurre la sensazione di rinculo e il rilevamento.

Leggerezza e comfort, stabilità ed adattabilità trovano nel Benelli 828 U la loro massima definizione,un fucile dal brandeggio veloce ma estremamente stabile, capace di adattarsi perfettamente alla forma e all’impostazione di tiro del cacciatore o del tiratore.

L’unico sovrapposto dove è possibile la regolazione fine di piega e deviazione.

Il cuore del Sovrapposto Benelli 828 U è il sistema di chiusura Lock Plate in acciaio temprato. Un congegno semplice e geniale che assicura una chiusura forte e affidabile con l’annullamento di stress meccanici.

Con la bascula in alluminio, è stato così possibile realizzare un sovrapposto leggero estremamente resistente e perfettamente bilanciato.

Altro elemento importante è il gruppo scatto dell’828 U, compatto e removibile, preciso, pratico, affidabile e con tempi di percussione contenuti.

Con il Benelli 828 U puoi ottenere prestazioni ottimali ed un sovrapposto su misura per te.

Calibri: 12

Peso: 2.980 gr con canna da 70 cm

Canna:  Trattamento PowerBore
Lunghezze di canna ; 65/70/76

Finiture carcassa: Ergal nichelata e incisa/Finitura nera senza incisioni
POST TAG: