CHI SIAMO


Armeria in Capolona, Arezzo

L’Armeria Paoletti nasce nel 1978 dallo storico Alvaro Paoletti, seguito poi dal figlio Mirko. Situata ai piedi del Casentino a 10 km dalla Città di Arezzo, facilmente e rapidamente raggiungibile dal casello dell’autostrada A1 uscita Arezzo.

 

Nell’armeria potrete trovare un vasto assortimento di munizioni, cartucce, materiale da ricarica, armi ,ottiche ed abbigliamento.

 

Disponibilità due giorni a settimana previo appuntamento di un professionista balistico per accuratizzazione, customizzazione di qualunque tipologia di carabina con ricarica dedicata.

RIPARAZIONE ARMI


Nella nostra officina della nostra armeria in Capolona, Arezzo

Effettuiamo riparazione armi di tutti i generi.

Tutte le nostre riparazioni sono garantite.

Disponiamo di un’officina per l’assistenza e la riparazione di armi di tutti i tipi, sia armi lunghe che corte. Prendiamo in consegna le vostre armi per la riparazione con i medesimi orari di negozio.

 

Vi ricordiamo che per lasciarci in riparazione un’arma è necessario presentare  regolare porto d’armi in corso di validità unitamente alla copia della denuncia.

Per qualsiasi informazione scriveteci o contattateci.

SCRIVICI

ARMI USATE GARANTITE


Visita la vetrina di Armeria Paoletti su armiusate.it

Paoletti l’armeria in Capolona, Arezzo ha un vasto assortimento di armi usate; fucili semiautomatici, doppiette, sovrapposti, carabine semiautomatiche, carabine ad otturatore (Bolt action) e pistole (semiautomatiche e a tamburo).

Tutte le armi usate sono revisionate e garantite.

 

Inoltre sempre disponibili occasioni su ottiche usate delle migliori marche (Swarovski, Zeiss, Schmidt & Bender, Meopta, Leupold, Leica, etc..) sia binocoli, telemetri e cannocchiali.

Tutte le ottiche usate sono testate, revisionate e garantite.

VETRINA USATO

DA ARMERIA PAOLETTI POTRETE TROVARE


Tra i numerosi marchi che trattiamo siamo lieti di poter proporre il massimo che il mercato offre.